Cefalunews

Marianna De Micheli presenta il suo libro al Lido Apollo

L’attrice Marianna De Micheli è sbarcata a Cefalù e al Lido Apollo ha presentato il suo libro «Centoboline». Con lei Maria Pia Farinella, giornalista di Rai3 e il nostro Direttore Mario Macaluso. A moderare l’incontro è stata Daniela Guercio. Ad organizzare l’appuntamento Maria Rosaria Barranco.
Dopo otto anni sul set televisvo nei panni di Carol Grimani in Centovetrine, la protagonista della popolare soap opera televisiva ha deciso di smettere i panni dell’attrice e di calarsi in quelli della velista, salendo su una piccola barca a vela e circumnavigando l’Italia da sola, con l’unica compagnia del suo gatto. Centoboline è il diario di bordo di questa donna che si racconta attraverso avventure, incontri e imprevisti. Racconta anche dell’amata Thailandia e dell’incredibile esperienza che ha fatto dello tsunami tanti anni fa, dei viaggi avventurosi ma anche dei provini estenuanti, l’entrata nella famosa soap opera e la notorietà.
Marianna De Micheli è nata a Milano. Dopo una lunga esperienza teatrale e la partecipazione ad alcune serie tv (Mamma per caso, Giornalisti, Vivere), ha raggiunto il successo per il ruolo di Carol Grimani in Centovetrine, per cui ha ricevuto la Grolla d’oro come miglior attrice di soap e il premio Napoli Cultural Classic.


 

Related posts

Esami di Maturità: ecco le tracce di Italiano

Redazione

II Festival delle Bande Siciliane

Redazione

Parco delle Madonie: si è riunito il Consiglio

Redazione

Concorso fotografico nazionale “Cardioclick 2018”: vince la Fondazione Giglio

Redazione

Arthur Fortuna è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Comunicato Stampa Real Cefalù

Gratteri: gran finale per il Giro di Sicilia in Bici

Redazione