Naka Restaurant: scopri i cinque sensi

Naka non è solo un ristorante dove assaporare i prodotti tipici siciliani ma è un portale che vi apre ad un nuovo mondo dove riscoprire i cinque sensi grazie ai profumi e ai gusti dell’isola, tra i vini più pregiati ai gusti orientali più richiesti e raffinati. Naka è un progetto che va oltre al solito concetto del punto di ristoro: l’amore e il rispetto della natura sono al primo posto. Un progetto interamente ideato e creato con l’unico intento di conquistarvi e deliziarvi ad ogni vostra visita.

L’esperienza Naka non preclude solo il sapore dei piatti tipici siciliani ma vi dà la possibilità di riscoprirli in altre forme e in altri piatti che ancora nessuno vi aveva proposto. Grazie al nostro chef e ai nostri prodotti biodinamici, la cucina siciliana si risalta e si ripropone come mai prima d’ora. Il sushi non è come tutti gli altri: nasce dalla tradizione giapponese e, nelle cucine di Naka, viene modificato e modernizzato per accontentare i palati più fini e per farvi scoprire i nuovi sapori, in una armoniosa unione tra oriente e occidente.

La passione di portare sui nostri tavoli prodotti freschi e biologici è quello che ci spinge a proporvi sempre la qualità e il gusto prima di tutto, in un ambiente nuovo e rinomato dove poter vivere una nuova esperienza a tutto tondo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto