La squadra della «Maddalena vision Palermo» scrive a Lorenzo De Lise

La società di basket femminile che milita in A2 ha utilizzato i propri canali social per inviare a Lorenzo De Lise, sfortunato protagonista di un grave incidente durante la scorsa notte, un messaggio di auguri.

“C’è il basket, e poi ci sono cose che vanno oltre… anche la nostra società vuole fare un grande in bocca al lupo al cestista siciliano Lorenzo De Lise, che negli scorsi giorni ha subito un grave incidente stradale a Cefalù ed è attualmente in cura presso le strutture del Policlinico. Forza Lorenzo!”

Lorenzo De Lise giocatore di basket della Zannella Cefalù è rimasto vittima di un grave incidente stradale. Si trovava in sella ad una moto insieme ad un altro cestista quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un camion. De Lise, ex giocatore della Irritec Costa d’Orlando e attualmente in forza alla Zannella Cefalù, è quello che ha riportato le conseguenze più gravi. Dopo i primi soccorsi all’Ospedale Giglio per lui si è reso necessario il trasporto con l’elisoccorso al Policlinico di Palermo. Il ragazzo avrebbe riportato gravi traumi e lesioni interne. E’ stato sottoposto ad intervento chirurgico e si trova ricoverato. Il suo amico che viaggiava con lui nella moto ha riportato fratture alla gamba. Su quanto è accaduto indagano gli agenti del commissariato di Cefalù.

Lorenzo De Lise, 22 anni, è un cestista assai conosciuto nel centro normanno. Figlio d’arte, anche il padre ha giocato a Cefalù nella squadra di basket, è un’ala talentuosa che ha un passato anche nell’Upea Orlandina di Pozzecco.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto