Da Tuttomoto ti muovi con gli sconti: ecco le promozioni

Stai cercando di acquistare il tuo prossimo motore ma non trovi l’offerta giusta? Tuttomoto, a Cefalù, soddisferà ogni tuo desiderio. Presso il negozio, che si trova in Via Vazzana n. 10, troverai competenza, esperienza ed ottimi prezzi per il tuo prossimo due ruote.

Peugeot Tweet 125: Agile e pratico, dalla silhouette compatta, nuovo Tweet 125 è lo scooter perfetto per la città. Un ruota alta intelligente dall’innata eleganza con finiture di alto livello e il family feeling Peugeot che si riconosce soprattutto nel frontale, ma anche nella carenatura del manubrio e nel parafango. Particolare attenzione anche a dettagli di stile come la sella, con impunture a contrasto, disponibile in 3 diversi colori a seconda del colore della carrozzeria. Design accattivante e moderno, rappresenta la praticità per eccellenza, riesce infatti a muoversi agilmente anche in spazi molto ristretti!
Inoltre, grazie al parabrezza alto con paramani integrato con specifica serigrafia Tweet, di serie, il comfort del guidatore è al top, in tutte le stagioni.
Allo spazio già garantito dall’ampio vano sottosella si somma quello del bauletto nero 30 L di serie, garantendo l’alloggiamento di due caschi jet con visiera. Ma i vantaggi di Tweet in termini di comfort non finiscono qui, grazie alle ruote da 16” che offrono una stabilità ottimale, alla pedana piatta che offre ampio spazio per le gambe, l’ammortizzatore posteriore, poggiapiedi passeggero ripiegabili e il cavalletto laterale dotato di sistema di sicurezza.
Tweet offre ancora più potenza grazie al nuovo motore­ 125 cm3 che incrementa di ben +15% le prestazioni dello scooter. Prezzo: 2060€ f.c.

Piaggio Liberty 125: Il nuovo Liberty 125 ABS porta al debutto il nuovo motore i-get 125 3 valvole ad iniezione elettronica raffreddato ad aria. Più potente di oltre il 10% rispetto alla precedente generazione, è capace di ridurre i consumi del 16% (fino a 64km/l alla velocità costante di 40 km/h).
Ogni componente del motore è stato progettato e realizzato per massimizzare il piacere di guida. Silenzioso, scattante, fluido, è il modo più piacevole di battere, con stile, il traffico urbano.
Ma il nuovo Liberty 125 è campione anche per la sicurezza, unico nel suo segmento ad essere offerto, di serie, con il sistema ABS monocanale. Questo sistema di ultima generazione è capace di evitare il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza, elemento fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza nella guida cittadina.
Come tutti i Liberty, anche il 125 è unico per stile – con i suo LED guidaluce anteriori e le esclusive finiture cromate – per tecnologia – con la sua nuova strumentazione digitale dotata di LCD con trip computer – e funzionalità con la sua pedana piatta e il grande vano sotto sella (capace di ospitare un casco jet con visiera) apribile con comando elettrico al manubrio.

TUTTOMOTO

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto