E’ iniziata ufficialmente la nuova era del Cefalù Calcio

Giovedì, 1 settembre è ufficialmente iniziata la stagione calcistica del Cefalù Calcio con il primo allenamento stagionale, guidato da mister Pino Minutella.

Una compagine totalmente rinnovata rispetto a quella del campionato scorso, ma composta da giocatori accuratamente selezionati dal settore tecnico della Società, che intende creare un gruppo competitivo cui affidare le ambizioni di vertice nel prossimo campionato di Prima categoria.

Inoltre, sono stati perfezionati i tesseramenti di Salerno, dell’italo-brasiliano Feliciano e dei due giovani cefaludesi Fiore e Emanuele.

La società ha messo sotto contratto il Signor ANELLO D’ALESSANDRO da anni rinomato preparatore dei portieri appartenente al circuito del calciatore Cristian Terlizzi .

La campagna acquisti comunque procede con grande intensità, e nel corso dei prossimi giorni sicuramente verranno annunciati acquisti molto importanti, le cui trattative sono tuttora in corso, in quanto la società intende fortemente mettere a disposizione del mister una formazione di tutto rispetto, dal momento che nel girone in cui molto probabilmente sarà inserito il Cefalù ci saranno diverse compagini dal passato glorioso che sicuramente combatteranno per il primato. Si preannuncia quindi in campionato molto agguerrito e tecnico, livellato verso l’alto.

Circolano frattanto delle voci in merito al calendario d’inizio che la Federazione non ha ancora deciso. Voci non ufficiali dicono che probabilmente sia la coppa che il torneo slitteranno di una settimana. Ne sapremo di più lunedì quando la LND di Palermo comunicherà la composizione dei gironi e le date di inizio delle competizioni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto