Mappa Street Food Festival Cefalù

Street Food Festival: Cefalù si trasforma. Ecco la mappa completa

Lo Street Food Festival si terrà a Cefalù il 10 e 11 Settembre 2016. Venite a Cefalù per trascorrere le serate del prossimo fine settimana tra cibo e intrattenimento, musica ed eventi alla 2^ edizione del Festival del Cibo di Strada dedicato al made in Sicily.

In occasione della manifestazione Cefalù cambia volto e si trasforma in una vera e propria città dello street food, il cibo di strada. Come si può vedere dalla mappa (vi basta cliccarci sopra per allargarla), vi saranno quattro zone musicali: una sarà alla villa comunale, una in Piazza Garibaldi, un’altra in Piazza Duomo e la quarta si troverà sul Lungomare.

La Via Archimede diventerà il FoodSicily Village, mentre sul Lungomare troverete la via della Birra: Beer Street. Il Corso Ruggero, insieme alla via Matteotti, durante lo Street Food Festival diventeranno la via del gelato, o meglio chiamata Ice Cream Street. Altri tre punti centrali della manifestazione: via XXV Novembre diventerà la Art Craft, via Bordonaro sarà la Wine Street ed infine Piazza Colombo sarà la Farm Square. 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto