«Giù le mani dal Giglio»: lunedì pomeriggio incontro dei consigli comunali

Scattano le iniziative contro il ridimenzionamento dell’ospedale di Cefalù deciso dalla Giunta regionale guidata dal Governatore Rosario Crocetta. Raccoglieremo su questa pagina, che abbiamo intitolato «Giù le mani dal Giglio», tutti gli appuntamenti e le proposte di cui si avrà notizia.

Incontro dei consigli comunali. Convocati dal presidente del consiglio comunale di Cefalù, Antonio Franco, i consigli comunali dei comuni che fanno capo al distretto sanitario cefaludese. L’appuntamento è per lunedì alle ore 16.30 presso l’atrio della scuola media in via Enrico Fermi. All’incontro sono stati invitati anche i sindaci del distretto e il personale dell’Ospedale. L’incontro è aperto al pubblico.

Incontro presso la reception del Giglio. Dal Patto per Geraci, guidato da Frnco Scancarello, arriva la proposta di mettere a punto una strategia di lotta unitaria e per questo invita quanti hanno a cuore il problema ospedale di Cefalù ad incontro per sabato 10 settembre alle ore 10 nella reception del Piano terra dell’ospedale Giglio

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto