Real Cefalù, stasera la presentazione ufficiale della prossima stagione

THE OFFICIAL TEAM PRESENTATION”. E’ tempo di ritornare a ruggire, è tempo di ritornare a lottare, è tempo di ritornare a vincere! In occasione del Cefalù Street Food Festival il Real Cefalù terrà la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico pronti ad iniziare la nuova avventura nel Campionato Nazionale di Serie B di Futsal.

Sarà un campionato che si annuncia tra i più belli ed appassionanti di sempre, con giocatori di livello internazionale. I leoni sono pronti e vi aspettano per iniziare insieme questa nuova splendida avventura!

Vieni a scoprire nuovi e vecchi straordinari talenti del Real Cefalù ed a conoscere personalmente i giocatori e lo staff tecnico! Ti aspettiamo!

PROGRAMMA PRESENTAZIONE REAL CEFALU’

La presentazione inizierà alle 20.30 sul Palco Centrale. Durante la serata vi saranno brevi interviste ai componenti della società, mentre al termine vi sarà una breve esibizione di freestyle a cura di Omar Karuani sul palco. Alle ore 21.30 si terrà il giro tra gli stand e le foto con le aziende. Alle 22.30 presso lo stand Sale di Sicilia, dopo la degustazione dei prodotti vi sarà una nuova esibizione di Omar Karuani.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto