Ricorda al meglio la tua Laurea: Mary Confetti è il posto ideale


La tua laurea è sempre più vicina e stai pensando a come festeggiarla. Hai già scelto il locale, la lista degli invitati e ti manca soltanto la bomboniera? Niente di più semplice: Mary Confetti, noto negozio cefaludese sito in via Vanni, è il posto ideale per comporre i tuoi ricordi.

Dillo con una bomboniera. Ringrazia i tuoi parenti, i tuoi amici e tutti coloro che hanno fatto parte della tua esperienza universitaria con le magnifiche idee che troverai da Mary Confetti. Confettate di alta classe grazie alla famosa marca MaxTris.

Da oltre un secolo la Italiana Confetti Srl si sforza di conciliare tradizione e innovazione proponendo al mercato un confetto di qualità, realizzato secondo l’antica maestria e con le più moderne tecnologie di produzione.

[srizonfbalbum id=2]

L’amore per l’ arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo.

Mary Confetti si trova a Cefalù in via Vanni, 72. Puoi contattare il negozio anche telefonicamente al numero 0921 922472 o connetterti alla pagina ufficiale di Facebook.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto