Fabio Nardone si è dimesso: “Un onore aver combattuto per questi colori”

Fabio Nardone si è dimesso dopo tre giornate di campionato passate sulla panchina della Zannella Basket Cefalù. Riportiamo qui alcune parole che in queste ore il coach sta pubblicando su Facebook in risposta a commenti di tanti tifosi increduli.

“Non ha vinto nessuno, per me era solo un magone. E stato un sogno ritornare ed una ferita andarmene. Sono fiero di tutti voi”. Fabio Nardone ha giocato a Cefalù durante gli anni d’oro del basket cefaludese e noi lo avevamo ricordato con un video. L’ex coach della Zannella Basket risponde anche agli ultras: “Il rispetto per persone come voi è l’orgoglio di chi indossa questa maglia, ed averla indossata con dignità e amore è la cosa più bella che si possa condividere”.

Un’uscita di scena che ha del clamoroso, che arriva dopo tre giornate di campionato che hanno visto perdere per due volte la Zannella Basket, dopo il buon esordio a Barcellona. “L’importante rimane sempre l’amore per Cefalù, e voi l’avete nel sangue. Vi rispetto per questo. Amore speciale e soprattutto vero“.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto