Un nuovo canale di informazione: la newsletter su facebook

Al passo con i tempi Cefalunews apre un nuovo canale di informazione. Per seguire sempre tutto a 360° e minuto dopo minuto potrete iscrivervi alla newsletter facebook che durante la giornata di ieri è stata inaugurata. In sole 24 ore sono già 781 le persone iscritte al nuovo canale d’informazione che vi vedrà recapitare quotidianamente le tre notizie più importanti.

Cefalunews è uno dei primi giornali in Italia ad utilizzare un servizio di Newsletter sul più importante dei Social Network: Facebook. L’iscrizione al servizio è e resterà per sempre gratuita e vi si potrà cancellare in qualsiasi momento.

Come iscriversi? Per iscrivervi alla Newsletter vi basterà cliccare qui. Verrete collegati alla pagina di contatto Facebook di Cefalunews, e vi basterà cliccare sul tasto “Inizia Ora” e seguire le istruzioni per iscriversi. In alternativa potrete anche cliccare sul tasto qui sotto.

Il servizio si aggiunge a quello della newsletter via Whatsapp che ormai conta 3500 utenti iscritti. Per iscriversi al servizio whatsapp vi basterà inviare un messaggio al numero 327.7865779 con scritto Si Cefalunews.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto