Il Cefalù Calcio agguanta la vetta, buon pareggio per lo Sporting, S.Ambrogio cade in casa

 

Prima Categoria

Il fine settimana calcistico cefaludese regala un’alta gioia alla squadra gialloblu guidata da Mister Minutella: dopo un inizio difficile, dovuto anche ai ritardi di preparazione, causati dai famosi avvenimenti estivi, la squadra cefaludese di prima categoria, ha finalmente trovato la giusta quadratura in campo e, finalmente, inizia a convincere. Nella partitissima della settima giornata, infatti, il Cefalù Calcio batte per 3 a 2 la capolista Stefanese (unica squadra imbattuta del campionato fino a sabato). Ceraulo e una doppietta di Geraci permettono alla squadra normanna di raggiungere la vetta della classifica e a sentire l’aria fresca del primato.

Risultati 7° giornata

BAGHERIA – FOLGORE SANT’AGATA 2-0

RANGERS – BORGO NUOVO 2-0

CITTA DI ROCCA – SFARANDINA 0-0

NUOVA ACQUEDOLCI – S.BASILIO 2-1

SAN FRATELLO – REAL CAMPOFELICE 3-3

STEFANESE – CEFALU 2-3 (giocata sabato)

UMBERTINA – TREESSE BROLO 1-2

 

Classifica

CEFALU 14, STEFANESE 14, BAGHERIA 14, SFARANDINA 12, SAN FRATELLO 12, NUOVA ACQUEDOLCI 12, FOLGORE S.AGATA 10, RANGERS 9, BORGO NUOVO 7, REAL CAMPOFELICE 7, TREESSE BROLO 7. S. BASILIO 5, CITTA DI ROCCA 5, UMBERTINA 4.

 

2° categoria

Un S.Ambrogio spento perde il primato in classifica, con la sconfitta casalinga di sabato contro l’Aspra. Una partita che ha visto gli ospiti andare in doppio vantaggio nei primi 45 minuti e, il gol della bandiera, realizzato da Biondo al 90°.

Un altro gol sul finire della partita regala un punto importante all’altra squadra cefaludese. Il forte vento di Trabia condiziona, e non poco, l’incontro tra i padroni di casa e lo Sporting Cefalù, con la rosa guidata da mister Glorioso ancora pesantemente da numerose assenze (alla lista degli indisponibili si sono aggiunti i due difensori centrai Tumminello Castrenze e Messana). Solo nel recupero, dopo un asfissiante attacco, arriva il gol del meritato pareggio della squadra biancoazzurra, siglato da Caccamo. Da segnala come, nello Sporting abbia visto, nuovamente, il suo allenatore scendere in campo come giocatore per aiutare i suoi e tamponare le numerose assenze.

Tra 6 giorni ci sarà l’attesissimo derby cefaludese, in una partita che si preannuncia ricchissima di emozioni.

 

Risultati 3 giornata

COLLESANO – STELLA DEL MARE 5-4

COLOMBA BIANCA – VIS SOLUNTO 3-3

S.AMBROGIO – ASPRA CALCIO 2-3

REAL TRABIA – SPORTING CEFALU’ 1-1

S.ANNA – SUPERG CASTELBUONO 1-0

  1. TERMINI – FINALE 0-2

Riposa: POLLINA

 

Classifica

ASPRA 9, S. ANNA 6, FINALE* 4, S. AMBROGIO 4, SUP. CASTELBUONO 4, COLLESANO* 4, COLOMBA BIANCA 3, POLLINA* 2, VIS SOLUNTO 2, REAL TRABIA 2, SP. CEFALU’ 2, STELLA DEL MARE 2, SP. TERMINI 1.

 

*già effettuato un turno di riposo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto