Facoltà di Economia all’IPS: scopri i corsi di laurea

Vieni presso l’Istituto Paritario Scicolone di Cefalù, in Via E. Medi n.30, per scoprire i corsi di laurea della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università eCampus.

La Facoltà di Economia dell’Università eCampus si propone di fornire competenze approfondite in merito alle problematiche economiche di aziende e organizzazioni di vario tipo. Le materie previste dal piano di studio sono finalizzate a formare professionisti con capacità di organizzazione e gestione dei sistemi economici. Attualmente i corsi di studio della Facoltà si caratterizzano perché forniscono agli studenti una formazione di base polivalente, alla quale corrisponde un’ampia molteplicità di opportunità occupazionali. L’asse formativo è costituito da insegnamenti che possono essere configurati in quattro grandi aree disciplinari:

Area economica generale

Area economico-aziendale

Area giuridica

Area matematico-statistica

Al termine del percorso di studi lo studente consegue il titolo di Laurea in Economia. Il titolo conseguito appartiene al primo ciclo della formazione universitaria, ha valore legale e consente la qualificazione di dottore.

Chi sceglie eCampus, sceglie un modo di studiare ben preciso con:

  • Lezioni online, per studiare quando e dove vuoi
  • Tutor personale, sempre disponibile per chiarire dubbi e incertezze
  • Programmazione personalizzata dell’intero percorso di studi
  • Accesso libero a tutti i corsi di laurea, senza test di ammissione

Per maggiori informazioni:

Cell. 327 78 22 643 (anche su Whatsapp)

oppure scrivi a:

info@istitutoparitarioscicolone.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto