«Piccoli petali» dove trovi il bello che rinnova la casa

C’è un negozio a Cefalù dove puoi trovare prodotti belli, scelti con gusto, che rinnovano la casa. Si trova sulla via Aldo Moro, la strada che collega la Stazione ferroviaria con la centrale via Roma. «Piccoli petali» è il nome dell’attività commerciale portata avanti da Paola Forte. Vi trovi prodotti che appagano la voglia di rinnovare o completare la propria casa. Vi trovi un prodotto secondo il proprio gusto che da forma al proprio personale e unico stile di vita. Il negozio è stato inaugurato lo scorso 18 giugno e già è meta di tantissime persone desiderose di trovarvi prodotti originali.

piccolipetali01

«Le proposte sono varie – fa sapere la titolare – dai marchi più conosciuti e affermati da anni a quelli più nuovi ma che stanno lasciando un’impronta positiva e innovativa sul mercato. Ci saranno altri marchi e altri prodotti man mano che si va avanti, cercando e provando a venire il più possibile incontro alle esigenze e richieste delle persone».

piccolipetali02

«Piccoli Petali» si trova in via Aldo Moro 7/A a Cefalù. «Ha permesso a me titolare – continua Paola Forte – di rivivere la mia famiglia dopo un lungo distacco in termini di tempo e di chilometri, di rivedere tante persone che non frequentavo da anni, riscoprirne la storia e i cambiamenti e di conoscerne di nuove con gusti, necessità e desideri sempre diversi. Questo è poi il suo bello: relazionarsi con persone diverse e interessanti e cercare di capire che servizio poter offrire loro. Augurandoci di avervi vicini e capire chiunque potremo accogliere in negozio, a tutti un grazie di cuore per aver letto la piccola storia del negozio e un affettuoso saluto dallo Staff di Piccoli Petali».

piccolipetali03

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto