Il Real Cefalù vince a Regalbuto e continua la corsa al primo posto

Dopo essere passato in svantaggio il Real Cefalù è riuscito a ribaltare il risultato, in quel di Regalbuto, portando a casa tre punti importanti per il prosieguo del campionato. Il gol di Cividini e la doppietta di Menini permettono ai ragazzi di Gianpaolo di agganciare il Maretime Augusta che si trova anche a 22 punti in classifica, ma con una partita in meno.

Ecco le parole del presidente Stefano Castiglia alla fine della partita: “Grazie agli amici di Regalbuto per la bellissima giornata di sport regalataci! Oggi ha vinto lo sport! Usciamo vincitori da un campo molto ostico con una cornice di pubblico stupenda.Dovete essere orgogliosi della vostra tifoserie e dei ragazzi scesi in campo: Splendidi!
Orgoglioso dei nostri campioni che hanno saputo gestire la partita inizialmente stregata, con tantissime palle goal che non volevano entrare nella porta avversaria. Siamo rimasti sereni anche durante lo svantaggio iniziale, poi nel
secondo tempo è uscito tutto il carattere e la voglia di lottare con questa maglia. Adesso ricarichiamo le batterie e da martedì si penserà al prossimo grande big match di sabato al Palasport di Cefalu’ Bravi tutti. Vamos Real Cefalu’.
Un grazie per la gradita visita al piccolo Giuseppe D’anna che ha sostenuto e seguito il Real anche in trasferta”.

Sabato prossimo il Real Cefalù ospiterà il Melilli, che in classifica si trova a otto distanze di sicurezza al quarto posto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto