Cefalunews oggi

La giornata si oggi si è aperta con la notizia del Terzo posto per il pizzaiolo Alessio Alioto al campionato mondiale di pizzaioli. Per Cefalù sono arrivate le precisazioni del sindaco sulla variante di sicurezza dello Spinito. Su un’altra variante quella che riguarda l’Area degli Artigianelli interviene, invece, l’architetto Fabio D’Amico. Intanto grazie al Commissariato di pubblica sicurezza si scopre che a Cefalù i furbetti vanno in bici elettrica dopo averla modificata e resa un vero e proprio motorino.

Dai paesi delle Madonie la vita politica si concentra su Gratteri dove il sindaco Giacomo Ilardo invita i consiglieri comunali a superare le contrapposizioni per il bene del paese. A San Mauro Castelverde, invece, si la festa dell’AlberoA Lascari torna a riunirsi il consiglio comunale e a Gangi arrivano in seicento per il campionato regionale d’orienteering.

Nel palermitano al Teatro Massimo del capoluogo si prepara ad andare in scena una Carmen di frontieraAl Gonzaga di Palermo, invece, si presenta il libro di Giuseppe Savagnone sul genderI biscotti del detenuti del Malaspina finiscono sugli scaffali della ConadA Bagheria l’estorsione si porta avanti con il metodo del cavallo di ritornoA Termini, infine, l’hashish si vende fra la frutta e la verdura

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto