Su Cefalunews si parla di Social Media e Comunicazione

Una nuova rubrica su Cefalunews sarà inaugurata durante la giornata di oggi e sarà gestita da Luca MacalusoTante informazioni e tante notizie su quelli che sono i Social Network e su quelle che sono le regole fondamentali per portare su Facebook e sui Social la propria azienda. Errori da non commettere, consigli e tanto altro per restare sempre aggiornati sul mondo della comunicazione web.

Facebook ed i Social Network sono oggi uno strumento fondamentale per fare imprenditoria. – sottolinea Luca Macaluso, dottore in Scienze delle Comunicazioni – Con questa rubrica proverò a dare alcuni consigli a quelle tante attività commerciali che ancora non si sono approcciate al mondo del web o che, nonostante vi siano presenti, non riescono ancora ad usufruirne al meglio”.

La rubrica non avrà una cadenza regolare ma troverete articoli con cadenze diverse proprio perchè si parlerà di un mondo in continua espansione. “Pensate – conclude Luca Macaluso – che proprio in questi giorni Facebook ha lanciato una nuova feature per la vostra pagina aziendale”. Volete sapere di cosa si tratta? Ne parleremo presto!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto