Hai mai provato un cocktail alla birra? Ecco dove lo trovi a Cefalù!

Anche voi ne avete abbastanza di birre artigianali, biologiche, non pastorizzate e filtrate che mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche e mille altre interessantissime notizie che, mentre le senti declamare, ti fanno scaldare la birra nel bicchiere? Dovete ancora pazientare per un po’, perché la fissa delle microbirrerie e del luppolo eco-sostenibile è ancora lontano da decadere, però nel mondo degli alcolici di qualità c’è un nuovo trend che sta emergendo rapidamente, ovvero la birra come elemento fondamentale per il cocktail.

Anche a Cefalù potete trovare il cocktail alla birra. Vi state chiedendo dove? Da N’Adelina, in via Bordonaro. Un locale dove passare la vostra serata avrà qualcosa di speciale. Entrare ed accomodarsi ad un tavolo da N’Adelina sarà come sentirsi a casa, coccolati dall’atmosfera che vi metterà immediatamente a proprio agio.

Diversi i tipi di cocktail alla birra proposti dal locale. Il Cubbej Spillato si presenta con Campari, Malvasia, Succo di mela verde e birra. Potete trovare il Frizz che sarà fatto con amaro segesta, succo di limone e birra. Ma non finiscono qui i tipi di cocktail alla birra che potete trovare da N’Adelina. Il menu ne presenta addirittura 10! Tra questi il sex on the beer, con vodka, vodka alla pesca e birra, ma anche il Bob Marley che contiene Rum Jamaicano, Succo di limone, sciroppo di menta e birra.

Cosa aspettate a provare questi magnifici cocktail alla birra? N’Adelina si trova a Cefalù, in via Bordonaro, 56. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0921921552 o seguire la pagina Facebook ufficiale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto