Cefalù Calcio in casa del S. Basilio, la Pro Loco a caccia dell’allungo, lo Sporting dei primi 3 punti

1° Categoria

Non una trasferta facile quella del Cefalù Calcio che, questo fine settimana, andrà a far visita al S.Basilio, squadra messinese invischiata nella lotta salvezza. Mister Minutella dovrà far a meno di Ferrara (squalificato per una giornata dal giudice sportivo) e, molto probabilmente, dell’attaccante Pirrotta, uscito infortunato nel corso del primo tempo nella partita di sabato scorso. La squadra gialloblu, a caccia dei 3 punti, avrà un compito leggermente più difficile della prima della classe: il Bagheria, infatti, se la vedrà contro i Rangers di Palermo, in un derby che vede la capolista nettamente favorita.

12° giornata

Borgo Nuovo – Real Campofelice   Figuccia di Marsala (sabato)

Bagheria – Rangers    Caruso di Palermo

Città di Rocca – San Fratello    Bonasera di Enna

Folgore S.Agata – Umbertina    Spedale di Palermo

Nuova Acquedolci – Treese Brolo     Hawkson di Palermo

  1. Basilio – Cefalù Calcio Testai di Catania

Sfarandina – Stefanese    Merendio di Messina

 

 

2° Categoria

Partita di cartello per la Proloco S.Ambrogio, che va a far visita al S.Anna: saranno fondamentali i 3 punti per Mister Papa in una partita tra seconda e terza della classe. La squadra cefaludese non può più sbagliare, soprattutto per non lasciare che l’Aspra (contro il Vis Solunto) inizi la fuga. Le due squadre, infatti, si distanziano di 8 lunghezze e, una sconfitta o un pareggio, potrebbe rendere un po’ complicata la situazione.

Lo Sporting Cefalù, invece, affronterà in casa la Stella del Mare: mister Glorioso è ancora alla ricerca dei primi 3 punti in campionato, dopo 7 giornate un po’ sottotono. La squadra termitana si trova a 3 punti dalla squadra Cefaludese che, adesso, non può più sbagliare.

 

8° giornata

Aspra Calcio – Vis Solunto

Finale – Collesano

S.Anna – Proloco S. Ambrogio

Sporting Cefalù – Stella del Mare

Sporting Termini – Colomba Bianca

Superg. Castelbuono – Pollina

Riposa: Real Trabia

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto