Cefalù Calcio: “Noi e la Proloco manteniamo sempre i nostri accordi”

Dopo il polverone alzatosi questa domenica, in merito alla scomparsa delle reti prima della partita Sporting Cefalù e Stella del Mare,  la società Cefalù Calcio, insieme alla ProLoco S. Ambrogio ha deciso di chiarire la situazione:

“Ci sorprende il comunicato con la quale il Cefalù calcio del presidente Travagin viene accusato di non mantenere gli accordi e/o impegni assunti dalle tre società presenti nello stadio S.Barbara di Cefalù ” Sporting Cefalù, Pro loco S.Ambrogio,Cefalù Calcio”, poiché la società che non riesce a mantenere gli accordi e/o impegni è proprio lo Sporting Cefalù stante al fatto che avrebbe dovuto versare entro il 10 di ogni mese da settembre Dicembre la quota di € 500,00 per sopperire alle spese necessarie per il corretto funzionamento e mantenimento dell’impianto sportivo.Tuttavia le suddette somme sono state versate regolarmente dalla Pro Loco S.Ambrogio e dal Cefalù Calcio mentre la società dello Sporting Cefalù ha sopperito al versamento rateale non concordato di € 800,00 dal mese di settembre ad oggi.
Non credo sia normale che un pseudo Presidente e/o mister debba fare sport con le somme altrui, anche perché le nostre società” ProLoco S.Ambrogio,Cefalù Calcio” devono provvedere non solo alla normale gestione dell’impianto sportivo ma devono altresi’ acquistare le pedane d’acqua che il pseudo presidente non riesce a fornire ai propri tesserati nonostante le somme elargite dai genitori per far praticare l’attività calcistica ai propri figli.
Resta inteso che le reti sono state acquistate con somme proprie dalle società “ProLoco S.Ambrogio, Cefalù Calcio” così come la caldaia installata negli spogliatoi che vi pregiate utilizzare senza vantare nessun diritto. Che dire della calce, dei lavori di manutenzione eseguiti, del fabbro, dell’idraulico etc.
Evidentemente le società come la ProLoco e il Cefalù calcio che ci pregiamo rappresentare non sono abituate a creare debiti su debiti.
Tuttavia la scrivente societa’ si rende disponibile a collaborare con piena lealtà e si distanzia dal pseudo presidente che opera minacce nei confronti di ragazzini ancora privi di personalità definita.” 

Cefalù Calcio

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto