Cefalù: domenica trekking a cavallo per Gibilmanna

L’Associazione Cavalieri della Valdemone di Pollina, presieduta da Franco Ciolino, impegnata da sempre nella promozione del territorio e della vita a contatto con la natura, organizza per il quinto anno consecutivo, giorno 18 dicembre un trekking a cavallo di fine anno a Cefalù. Al trekking parteciperanno cavalieri di Pollina, Cefalù, Lascari, Campofelice, Cerda, Castelbuono.

La partenza è prevista dall’area alle spalle del bar “ Al solito posto” in c.da kaldura, alle ore 9:00. Percorrendo la strada della Ferla si arriverà all’interno dell’azienda Forestale in c.da Radica. Da lì si proseguirà sino ad arrivare ai campi da golf  nei pressi di Pizzo S. Angelo. Dopo una breve pausa con pranzo a sacco, si scenderà verso il santuario di Gibilmanna. Percorrendo alcune scorciatoie si ritornerà al punto di partenza. L’invito è esteso a chiunque voglia partecipare, previa prenotazione.

Il percorso è adatto a cavalieri esperti. Considerata la durata di circa 5-6 ore, si raccomanda la massima puntualità ai partecipanti, poiché al fine di rispettare la tabella di marcia non è possibile aspettare eventuali ritardatari. Il programma prevede il raduno alle ore 8 con colazione offerta dalla “Pizzeria Duomo”. La benedizione di cavalli e cavalieri e la partenza per le ore 9.00. Per informazioni e prenotazioni tel. : 328 323 4646  Franco; 331 366 5003  Giuseppe.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto