Auguri! Per un 2017 nel nome dell’amicizia

Auguri, per un 2017 nel nome dell’amicizia. Cari lettori nel pensare al messaggio di augurio da rivolgervi mi è venuta alla mente questa frase: «Io posso fare cose che non tu non puoi, tu puoi fare cose che io non posso. Insieme possiamo fare grandi cose». E’ il messaggio che sento di rivolgervi senza alcuna riserva. Insieme possiamo fare grandi cose! L’anno che arriva sia per tutti un anno da vivere all’insegna dell’amicizia.

Spariscano dal dizionario della nostra vita rancore, acredine, offese e risentimenti. Si faccia spazio all’amicizia, alla verità, alla fedeltà, all’amore. Convinciamoci che ognuno di noi può fare cose che gli altri non possono ma che gli altri possono fare cose che ognuno di noi non può realizzare. Solo se facciamo spazio nella nostra vita a questa verità possiamo fare grandi cose… perchè le grandi cose si fanno solo insieme.

Auguri! Il 2017 sia per Cefalù l’anno dell’amicizia. Il 2017 sia per il nostro territorio l’anno del fare le cose insieme. Il 2017 sia per tutti l’anno del vero cambiamento sociale che ci veda tutti protagonisti del nostro futuro. Auguri!

1 COMMENT