Cefalù: iniziativa di beneficenza promossa da Radio one

«A Natale regala un Sorriso». Questo il nome dell’iniziativa di beneficenza promossa da Radio One a Cefalù in occasione delle festività natalizie. “L’evento – spiega il Responsabile Comunicazione di Radio One, Filippo Brancato – consiste in una raccolta di giocattoli e vestiti nuovi o in buono stato, da devolvere ai bambini ospiti della Missione “Speranza e Carità di Biagio Conte” che versano in condizioni di forte disagio economico e sociale, continuando l’opera che l’editore dell’emittente radiofonica cefaludese Crm Happy Radio, Angelo Arduino, ha svolto per oltre 20 anni a Cefalù. L’azione mira a promuovere nella comunità cefaludese il senso della cooperazione e della beneficenza che spesso in questi periodi viene meno a causa del dilagare del consumismo più sfrenato”.
“Sarà possibile donare i giocattoli e/o i vestiti – prosegue Brancato – giorno 6 Gennaio presso il gonfiabile di Radio One presso la “Villa Comunale” di Cefalù dalle 16:00 alle 20:00.
L’obiettivo – conclude – è quello di far sì che anche i meno fortunati possano, con un piccolo gesto, trascorrere delle festività all’insegna della tranquillità e della gioia. Invitiamo tutta la cittadinanza a prendere parte alla nostra iniziativa, basta un piccolo gesto per rendere luminoso e speciale il Natale di bambini e genitori in difficoltà”. L’evento verrà trasmesso in diretta radiofonica su Radio One, sarà possibile ascoltarlo in FM sui 96.6 mhz – Su internet dal sito www.radioone.it o scaricando l’APP gratuita di Radio One per smartphone e tablet.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto