Si è concluso il primo Enduro Race Camp organizzato da Off Road Store sulle Madonie

Il primo “Enduro Race Camp” organizzato da OFF Road Store e Fabio Fasola si è concluso con successo. In primo piano ci sono stati l’esercitazione e il miglioramento della livello tecnico di guida; quindi, duro lavoro su sé stessi e sulla propria tecnica di guida. Ma imparare è anche divertente: non si è trattato del solito corso di guida lungo e noioso. Ciò che più conta è stato il piacere di andare in moto, unito al desiderio di migliorare la propria tecnica per non tornare indietro.

Di cosa si tratta? L’Enduro Camp si adatta a tutti i livelli di capacità di guida. Le prime ore in moto sono utili ai trainer per verificare le effettive capacità dei singoli partecipanti e suddividerli in gruppi omogenei. Durante il Camp si affrontano tutte le peculiarità della guida offroad su percorsi studiati per evidenziare evidentemente, l’approfondimento di ciascuna tecnica dipende anche dal livello generale del gruppo. Il corso è stato aperto a tutti gli appassionati di enduro, dal principiante all’esperto e si è svolto su percorsi studiati per evidenziare le difficoltà tipiche della guida offraod.

Il Parco delle Madonie è un vero e proprio paradiso terrestre con paesaggi mozzafiato. La grande varietà di terreni soddisfa i principianti ma anche gli enduristi più estremi. Off Road Store srl situato a ridosso è dotato di un’officina meccanica e di un punto vendita fornitissimo, specializzato in attrezzatura offroad e moto da fuoristrada.

La scuola di enduro a Cefalu’ è una grande novità nel nostro programma, la culla meridionale delle nostre attività. La perla del mediterraneo è il luogo ideale per entrare in un ambiente naturale indimenticabile tra mari e monti, e muovere i primi passi nell’affascinante mondo dell’enduro e dell’hard-enduro. Località incantevole del mondo dell’enduro con possibilità di percorsi che si adattano a tutti i livelli. Sia i principianti che gli esperti hanno potuto trovare il meglio per le loro possibilità; insomma un concentrato di situazioni che ha messo a proprio agio tutti gli iscritti.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto