Pierangelo Gullo

Pierangelo Gullo è stato dichiarato cefaludese 2016 dai lettori di cefalunews con la seguente motivazione:

«Ha fatto parte del cast della serie televisiva di Raiuno “la mafia uccide solo d’estate”. Per sei settimane ha recitato in televisione il ruolo del bambino povero, e senza padre, che con dignità condivide l’amicizia con i coetanei più fortunati di lui. La sua storia ha appassionato gli spettatori, di settimana in settimana. A conclusione della fortunata serie televisiva “la mafia uccide solo d’estate” la città di Cefalù può andare fiera di avere fra le sue mura un ragazzo bravo come Pierangelo che ha saputo interpretare da vero professionista il ruolo che gli ha assegnato il copione».  

Il riconoscimento nel corso della manifestazione «la giornata dei protagonisti» che organizza cefalunews per ringraziare i cefaludesi che si sono distinti nell’impegno nel corso dell’anno appena trascorso. L’appuntamento è alle ore 10 presso l’Hotel Riva del Sole del lungomare. di Cefalù.

Al fine di organizzare i diversi momenti della mattinata ogni protagonista 2016 dovrà comunicare la sua presenza alla manifestazione inviando un messaggio al numero 347.2975402 nel quale scrivere il proprio nome e cognome accompagnato dalla scritta «presente».

In vista della giornata il protagonista 2016 potrà rispondere alle quattro domande che riportiamo sotto, inviando le risposte all’indirizzo cefalunews-net@libero.it per una intervista che sarà pubblicata su cefalunews.

1. Cosa ricordi con piacere di Cefalù dell’anno appena trascorso?
2. Cosa vorresti cambiasse a Cefalù con l’anno nuovo che è arrivato?
3. Che messaggio lanci ai lettori di Cefalunews?
4. Quale impegno senti di potere assumere, per il 2017, nei confronti della città di Cefalù?

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto