Max Nutritions a Cefalù: un punto di riferimento per gli sportivi

Max Nutritions è un negozio specializzato nella vendita di integratori alimentari per lo sport a Cefalù. L’attività ha aperto nel 2014 grazie ad una forte passione che va avanti da anni verso il mondo dello sport. E’ stato il primo negozio di integrazione sportiva nato a Cefalù.

Da Max Nutritions potete trovare prodotti di integrazione alimentare quali complessi vitaminici, creatina, proteine in polvere, barrette proteiche, sali minerali e molti altri prodotti che si abbinano alla vostra alimentazione sportiva. All’interno del negozio troverete anche abbigliamento tecnico per palestre e fitness.

La politica di vendita all’interno del negozio permette al cliente di interfacciarsi con prezzi uguali a quelli che si trovano online. “Grazie a questa scelta – ci spiega Pierluca Zummo, il proprietario – possiamo confrontarci con il mondo del web e restare competitivi in ogni momento: il cliente da noi troverà sempre lo stesso prezzo che trova sui portali che si occupano della vendita di integratori e risparmiare sulle spese di spedizione”.

Max Nutritions si trova a Cefalù in Via Antonello Da Messina, 26/28. Il numero di telefono è 0921.070033 mentre il cellulare è 389.8325317. Potete contattare Max Nutritions via mail all’indirizzo maxnutritions23@gmail.com o connettervi al sito www.maxnutritions.net

Regionali: Valeria Piazza si presenta in un comunicato

Alle prossime elezioni regionali del 5 novembre c’è una sola donna candidata di Cefalù e del comprensorio...

Svelata l’identità di Matteo Geraci, cassiere della “Società del Carnovale” (2a metà del XIX secolo)

L’originaria “Società del Carnovale” di Termini Imerese la cui presenza nella cittadina è ben documentata sin dalla...

Università eCampus a Cefalù: ecco perchè conviene

Una volta superato lo scoglio della maturità, ogni studente si pone una domanda fondamentale: “Cosa farò nella...

Petralia Sottana piange il giovane Calogero Licata

Petralia Sottana piange il giovane Calogero Licata morto domenica pomeriggio nel terribile incidente autostradale nei pressi di...

Donna si lancia dalla finestra per sfuggire al suo aggressore

 Si lancia dalla finestra per fuggire ad un uomo che la minaccia con un coltello. Protagonista della...