Presentato il Calendario “San Mauro Castelverde, il Borgo da raccontare…”

In aula consiliare, in presenza di un folto pubblico, è stato reso noto il calendario del Comune di San Mauro Castelverde, con immagini del Borgo, delle sue bellezze monumentali e dei suoi scorci.
A curare questa edizione, in collaborazione con il Comune di San Mauro Castelverde, l’Associazione “Obiettivo 50mm”, presente durante l’incontro con Simone Albanese che è intervenuto, in qualità di responsabile progetto, invece a curare la realizzazione grafica Giorgia Tutino.
Sono intervenuti dall’Amministrazione Comunale, il Sindaco dott. Giuseppe Minutilla e l’Assessore al Turismo Nino Daino, che si è occupato insieme al Consigliere Comunale Giuseppe Maccataio di questa iniziativa, che ha coinvolto la Comunità intera. Settimane fa, a dicembre, un avviso che invitava quanti disponibili con propri scatti a partecipare e contribuire, rendendolo un Calendario di tutti, condiviso con i Maurini fattivamente.
Hanno contribuito con le proprie foto per questo calendario e sono stati ringraziati dall’Amministrazione Comunale: Cannizzaro Roberto, Cassata Claudia, Cavoli Rosa Gabriela, Giaimo Maria Rosaria, Giannì Mariano, Gnoffo Giovanni, Kalinovà Nina con Castiglia Maria Concetta, Madonia Antonio, Ragonese Giuseppe, Rinaldi Maurizio, Rinella Gianfranco, Rocca Giusy, Scacciaferro Mauro Carmelo, Scialabba Mauro, Vono Giuseppe.
Quest’anno tra le novità, a seconda pagina, una sintesi di quanto fatto dall’Amministrazione Comunale, con le locandine in miniatura, un breve resoconto del 2016 che è stato. Il calendario sarà distribuito al pubblico dopo giorno 15 gennaio, inoltre come ribadito durante la presentazione, questo progetto assolve una funzione di promozione turistica per far conoscere il Borgo di San Mauro.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto