Neve sulle Madonie, le 50 foto alla fase finale: VOTA e vinci!

Dopo una settimana di votazioni online, ed oltre 2 mila persone che hanno votato, si passa alla Seconda Fase del Concorso “La Foto più bella della Neve sulle Madonie”. Innanzi tutto ci preme ringraziare quanti hanno partecipato: sono stati oltre 300 i partecipanti al concorso e questo ci riempie d’orgoglio e ci dà immediatamente la forza di lanciare altri Contest del genere. Adesso veniamo al sodo: si passa alla seconda fase e come già comunicato in precedenza vi accedono le cinquanta foto più votate. Stavolta la votazione avverrà per i primi cinque giorni sul nostro sito, così come è stato fino ad ora, ed ovviamente tutte le foto ripartono da 0. Gli ultimi due giorni affiancheremo al sito la votazione su Facebook in un apposito album fotografico.

Condividi e partecipa all’estrazione di un set di palle di Natale personalizzate. Aggiungi al tuo post l’hashtag #nevesucefalunews
.

Ogni utente può votare fino a tre fotografie al giorno e le votazioni saranno aperte fino a domenica 22 gennaio 2017. Infatti, lunedì prossimo dichiareremo il vincitore del concorso.

Ti ricordiamo che prima di votare devi aver messo “Mi Piace” alla pagina Madonie che trovi qui sotto.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto