Zannella Basket, scossone a metà stagione: via Losi

Nella giornata di ieri, la Zannella Basket ha ufficializzato, tramite la propria pagina Facebook, la rescissione consensuale del proprio tesserato Jordan Losi.
Il playmaker ex Ferrara era stato uno dei giocatori più rappresentativi della compagine siciliana per i propri recenti trascorsi nelle primissime serie del basket italiano.
Losi ha giocato 16 partite con la canotta biancoazzurra, mettendo a segno in media 10,2 punti con il 54% da due e il 32% da tre.
A seguito dell’avvenuta rescissione il giocatore ha firmato con la “Allianz San Severo” militante nel girone D della serie cadetta.
Contattato telefonicamente, il direttore sportivo della Zannella Basket Cefalù, Vincenzo Guadagni, ha dichiarato: “ Auguro a Jordan il più grande in bocca al lupo per la nuova avventura in maglia giallonera. Di comune accordo abbiamo deciso che la soluzione migliore per entrambi era quella di interrompere il nostro rapporto lavorativo. “Su eventuali acquisti per colmare la mancanza di Losi, il DS ha chiosato: “ Sicuramente ci stiamo guardando intorno ma è ancora presto per concludere qualsiasi trattativa”.
Il mercato per i neo tesseramenti difatti apre ufficialmente il 23 Gennaio e fino a quel momento nessuna squadra può far giocare nuovi acquisti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto