Cefalù Calcio, il primato è tuo! Vittoria casalinga contro il Bageria

Al Santa Barbara di Cefalù, la squadra normanna non sbaglia nel derby della 16 giornata di campionato, vincendo per 2 a 1 contro il Bagheria. Una vittoria importantissima ai fini della classifica che vede il Cefalù Calcio conquistare la vetta della classifica e, superare, proprio la capolista palermitana. Tre punti fondamentali che portano la formazione gialloblu a +2 sugli avversari che, comunque, devono recuperare la partita contro la Stefanese.

Ad aprire le marcature dopo pochi minuti di gioco è Giacalone che sfrutta un ottimo passaggio per portarsi a tu per tu con l’estremo difensore avversario e batterlo con un tiro a giro di pregevole fattura. Una partita completamente dominata dagli uomini di Minutella che non permettono agli avversari di rendersi pericolosi di fronte a Tarantino con le poche conclusioni, imprecise, che terminano abbondantemente fuori dalla porta.

Nella ripresa non cambia il copione della partita: Cefalù Calcio che dopo i primi minuti trova il raddoppio con Tomasello e continua l’incessante manovra offensiva alla ricerca del colpo del definitivo K.O. .Nei minuti finali dell’incontro, il disperato arrembaggio della squadra Palermitana, permetterà agli ospiti di ridurre le distanze con Agiato al 88° minuto.

Al Cefalù Calcio ora, il duro compito, di non sbagliare più: questi due punti, possono trasformarsi in un possibile -1 se il Bagheria dovesse vincere contro la Stefanese nel recupero della prima giornata di ritorno ma, la partita odierna, ha messo in luce alcuni problemi nell’organico di mister Mineo. Una vittoria importante e che fa morale ma, il campionato è ancora molto lungo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto