Alexandra, ecco le romantiche idee per San Valentino

Alexandra è un nuovo negozio di articoli da regalo, bigiotteria, borse e accessori che ha aperto da qualche settimana a Cefalù. Si trova in via Spinuzza ed al suo interno troverete tantissimi prodotti particolari ed originali. Sei già alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino? Alexandra è il posto giusto!

Tazze, borsette, orsacchiotti e tantissimi altri oggetti romantici vi aspettano per presentarvi davanti alla vostra anima gemella con qualcosa di unico ed originale. I portafoto a forma di cuore o i cuscini con con i gattini o i cagnolini faranno sicuramente impazzire la vostra fidanzata. Da Alexandra trovate tantissime idee regalo per San Valentino: immaginate di appendere al muro una bellissima cornice a forma di cuore con la vostra fotografia di coppia oppure di dormire abbracciate ad un tenerissimo orsacchiotto di peluche.

Andare da Alexandra conviene: per quanti acquisteranno il regalo di San Valentino entro il 31 Gennaio ci sarà una simpaticissima sorpresa in omaggio. Vuoi scoprire di cosa si tratta? Non ti resta che recarti da Alexandra in via Spinuzza a Cefalù e scegliere il regalo perfetto per la tua fidanzata o il tuo fidanzato!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto