Ma&Mi for You: la comodità è il suo punto forte

Ma&Mi For You è un B&B che si trova a Cefalù. La sua posizione è centrale ma comoda, e vi da la possibilità di raggiungere la struttura in auto e di poterla parcheggiare. In soli 5 minuti a piedi è possibile raggiungere il Duomo e le spiagge. La sua comodità risiede soprattutto nel fatto che oltre a potersi muovere a piedi per andare in centro, consente anche di spostarsi in auto per raggiungere altre località limitrofe d’interesse così come le autostrade, senza dover passare dal centro e senza incorrere nel traffico della città.

Il b&b è ubicato al quarto piano di uno dei primi edifici costruiti negli anni ’60, ed è comodamente raggiungibile con ascensore. Le camere sono arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort, per consentirvi di trascorrere il vostro soggiorno nel relax più assoluto. In ogni camera avrete una magnifica visuale che spazierà dal mare alla città fino ad arrivare alle montagne circostanti. Da dove deriva il nome? “Ma&Mi – ci risponde il proprietario – è la denominazione da diversi anni e For You è ideato per voi, per regalarvi un comodo e caloroso soggiorno”.


Il punto forte della struttura è la zona soggiorno open space, dove al mattino viene servita una colazione continentale a buffet con prodotti tipici siciliani e, su richiesta anche prodotti salati. E’ una zona comune calda e accogliente, con sala TV, snack bar e due ampie vetrate che sfruttano la luce del giorno, dando luminosità e aria all’intero appartamento. La disponibilità dello staff poi, sarà da complemento al vostro soggiorno, dandovi tutti i consigli necessari, per godere a pieno delle svariate attività e dei molteplici servizi presenti in questa città dal fascino irrinunciabile.

Informazioni di contatto

Via Cristina di Belgioioso 4, Cefalù
3661735337
www.maemiforyou.com
Invia una mail a Ma&Mi for You
Facebook | Instagram | Tripadvisor

 


Richiedi informazioni

[contact-form-7 id=”20231″ title=”Ma&Mi For You”]


Hai una struttura ricettiva? Compila il form qui sotto ed aderisci gratuitamente a “B&B Moments”
[contact-form-7 id=”19851″ title=”B&B Weeks”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto