Emilia Anastasi

Emilia Anastasi è protagonista 2016 con la seguente motivazione:

«Per l’amore con il quale promuove lo sport fra le giovani generazioni e per quella passione sportiva che porta nel cuore a favore del riscatto sociale e della promozione umana. Per l’umiltà con la quale diffonde nella società i valori dell’amicizia, della condivisione e della partecipazione. Per l’avere offerto alla città di Cefalù il cartellone «Zannellart» quale luogo per valorizzare l’arte dello spettacolo e della musica nella società cefaludese». 

Il riconoscimento nel corso della manifestazione «la giornata dei protagonisti» che organizza cefalunews per ringraziare i cefaludesi che si sono distinti nell’impegno nel corso dell’anno appena trascorso. L’appuntamento è alle ore 10 presso l’Hotel Riva del Sole del lungomare. di Cefalù.

Al fine di organizzare i diversi momenti della mattinata ogni protagonista 2016 dovrà comunicare la sua presenza alla manifestazione inviando un messaggio al numero 347.2975402 nel quale scrivere il proprio nome e cognome accompagnato dalla scritta «presente».

In vista della giornata il protagonista 2016 potrà rispondere alle quattro domande che riportiamo sotto, inviando le risposte all’indirizzo cefalunews-net@libero.it per una intervista che sarà pubblicata su cefalunews.

1. Cosa ricordi con piacere di Cefalù dell’anno appena trascorso?
2. Cosa vorresti cambiasse a Cefalù con l’anno nuovo che è arrivato?
3. Che messaggio lanci ai lettori di Cefalunews?
4. Quale impegno senti di potere assumere, per il 2017, nei confronti della città di Cefalù?

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto