San Valentino, una cena romantica alla Villa dei Melograni

Una serata all’insegna di romanticismo ed amore quella che passerete alla Villa dei Melograni. All’interno di una magnifica cornice vivrete momenti unici ed indimenticabili. Siete alla ricerca della location per sorprendere la vostra anima gemella? Villa dei Melograni è il posto adatto.

Villa dei Melograni è una struttura situata alle pendici della mitica rocca di Cefalù e a pochi passi dal centro storico. Si affaccia dalle sue terrazze nell’incantevole golfo della cittadina normanna. E’ un posto assolutamente suggestivo, come anche il nome che si ispira al frutto simbolo di fecondità, di prosperità e di abbondanza ma anche allegoria dell’accoglienza ricca di cordialità e cortesia che viene riservata agli ospiti di questo luogo incantevole.

La proposta per San Valentino alla Villa dei Melograni prevede una cena romantica composta da antipasti, primi, secondi ed un dolce finale. La vostra serata inizierà con un amuse-bouche. I piatti serviti come antipasto prevedono una battuta a coltello di gambero rosso su royale di pistacchi, un filetto di triglia al vapore aromatico con maionese allo zenzero, il carpaccio di salmone marinato al pepe rosa con insalatina di finocchi e arance ed anche l’ostrica calda allo champagne.

Villa dei Melograni vuole stupire la propria clientela rendendo la vostra serata unica ed indimenticabile. Il primo prevede un tagliolino con scampi, diamanti di zucchine e carciofi croccanti al sentore di limone. Il secondo piatto prevede invece la ricciola su crema di sedano, rapa, spinaci novelli saltati e chips di patate violette.

Concluderete la vostra serata nel modo più romantico possibile. Il dessert è stato chiamato “Dolce Abbraccio” e prevede un fondo di sablé breton all’arancia, crema al cioccolato fondente 70%, una crema namelaka alla vaniglia, frutti rossi ed un dressing al frutto della passione.

Il Ristorante Villa dei Melograni si trova a Cefalù in via Giubileo Magno 2. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0921.422517 o il numero 349.4903715. Villa dei Melograni è anche su Facebook e TripAdvisor. Il sito web è invece www.villadeimelograni.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto