Istituto Scicolone, vi presentiamo l’ITE: Amministrazione, Finanza e Marketing

Presso l’Istituto Paritario Scicolone e l’Istituto Paritario Ludovico Ariosto è ancora possibile iscriversi per l’anno scolastico 2017/2018 all’Istituto Tecnico Economico di Cefalù.

L’ITE – Amministrazione, Finanza e Marketing si caratterizza per un’approfondita formazione nelle aree economica, aziendale e giuridica; coniuga saperi teorici e competenze pratiche fondamentali per la formazione di professionisti aggiornati, in grado di inserirsi nel mondo del lavoro o di proseguire gli studi a livello universitario.

Oltre alle materie riconducibili alla cultura di base, si affronterà lo studio di materie specifiche di indirizzo. In particolare si studieranno, nell’ambito aziendale,  i processi gestionali,  la contabilità,  il bilancio,  le strategia aziendale, il marketing, la finanza,  la gestione dei finanziamenti, con l’obiettivo di acquisire la cultura economica-giuridica, per apprendere e  capire  l’attuale contesto  in cui operano le aziende e tutti i soggetti economici e per avere una visione globale d’insieme dei meccanismi della società contemporanea.

Vienici a trovare presso la nostra sede di Cefalù, in Via Enrico Medi n.30, o presso la sede di Termini Imerese, in Via Salvatore Drago Mira, n.2. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e ti supporteremo nelle operazioni di iscrizione.

Per maggiori informazioni:

Cell.: 342 3726551 (anche WhatsApp)

Mail: istitutoscicolone@libero.it

Mail: liceoludovicoariosto@libero.it

Seguici su Facebook alla Pagina: IPS – Istituto Paritario Scicolone

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto