San Valentino al Club Ogliastrillo: ecco il menu della serata

Per la tua serata di San Valentino a Cefalù oggi ti presentiamo il Club OgliastrilloRistorante e Pizzeria, si trova a Cefalù in c.da Ogliastrillo, e propone la differenza, così come è sottolineato sulla pagina Facebook ufficiale. Il 14 Febbraio lasciati coccolare da un aperitivo di benvenuto che verrà seguito da un tris di antipasti: le perle di gamberi in salsa cocktail, il polpo grigliato su vellutata di verdure e lo spiedino di salmone su letto di misticanza.

I primi piatti prevedono due portate: si inizia con il saccottino di riso al gambero e mentuccia con salsa di lime e si continua con le casarecce fresche al ragù di pesce. Come secondo piatto potrai assaporare un magnifico filetto di spigola in salsa arancia con patate novelle. Per concludere vi sarà il dessert della casa.

Il menu comprende anche acqua, vino e bibite ed ha un prezzo di 30,00€ a persona. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 331.9272205 o inviare un messaggio tramite Facebook a Club Ogliastrillo.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto