Campofelice di Roccella: inaugurata piattaforma logistica

Dopo più di un quarto di secolo, l’ Amministrazione comunale di Campofelice di Roccella, guidata dal Sindaco Massimo Battaglia, ha inaugurato, alla presenza del Sen. Giuseppe Lumia, dell’ On. Magda Culotta e dell’ Ass. Reg. all’ Agricoltura Antonello Cracolici, la piattaforma logistica realizzata a supporto e per lo sviluppo rurale del territorio. La piattaforma, consegnata alla propria destinazione alla presenza di numerosi sindaci e di tanti imprenditori del settore, sarà gestita dal Consorzio Produttori Madoniti e sarà di sostegno alle microimprese operanti, in rete, nei settori della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentari, dell’ artigianato e delle tradizioni locali delle Madonie.
Grande soddisfazione e compiacimento sono stati espressi dal sindaco Battaglia, il quale non ha potuto non ricordare il difficile e complesso cammino affrontato prima che la struttura potesse essere ultimata e consegnata alla fruibilità della comunità. Oggi, grazie all’ impegno dell’ Amministrazione comunale ed alla fattiva collaborazione del Consorzio Produttori Madoniti ed al GAL, una struttura abbandonata da tantissimi anni viene resa immediatamente operativa ed utilizzabile.
L’ Ass. Giuseppe Pedalino ha voluto sottolineare l’ importanza dell’ iniziativa ed evidenziare le concrete opportunità di sviluppo economico e di ricaduta occupazionale che la struttura, nel suo insieme, potrà determinare, nel tempo, direttamente e nell’ indotto.
L’ Amministrazione, ha sottolineato l’ Ass. Pedalino, sarà vicino, per quel che potrà e per quanto di competenza, a tutti coloro che, per opportunità e/o occasioni imprenditoriali, interagiranno con l’ intera struttura.

Comunicato

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto