Il nuovo spot per Cefalù: ecco il video

E’ il nuovo spot pubblicitario per far conoscere a livello turistico Cefalù in tutto il mondo. L’iniziativa parte dal portale turistico Cefalu2Do, che da un anno opera ormai nel settore del marketing turistico a Cefalù, ed ha la finalità di presentare la nostra magnifica cittadina ai tanti turisti nel mondo che stanno scegliendo la meta per le prossime vacanze. “Questo video verrà utilizzato come spot ufficiale della stagione turistica 2017 verso la quale ci stiamo avviando – sottolinea il CEO di Cefalu2Do, Luca Macaluso – attraverso delle apposite campagne pubblicitarie sui Social e su Google”.

In un solo anno di attività la pagina Facebook ufficiale del portale ha raggiunto oltre 14 mila like, ed anche il canale Instagram non è da meno: “Grazie all’ottimo lavoro dei nostri esperti stiamo riuscendo a diventare un punto di riferimento per Cefalù nel mercato turistico ed Instagram è il social per eccellenza: in poco meno di un anno abbiamo superato i 4 mila followers ed in più il nostro hashtag #cefalu2do conta più di 3 mila fotografie caricate dagli utenti”.

 



Il video è stato girato e montato a regola d’arte da Salvatore Ciminonoto fotografo cefaludese che ha accettato la sfida lanciatagli da Cefalu2Do ed ha raggiunto un risultato magnifico. Noto a Cefalù ed in provincia per i magnifici servizi fotografici per matrimoniha il suo studio in via Nino Martoglio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto