Piscitello candidato a sindaco: «per rilanciare Cefalù»

«L’amore per Cefalù e gli inviti ricevuti da più parti della società civile mi impongono di offrire la mia disponibilità al servizio della città. Spero che il nostro disegno di rinnovamento possa costituire la base su cui aggregare la spinta che serve al rilancio della nostra cittadina». A dichiararlo l’ingegnere Fabrizio Piscitello che lancia così la propria candidatura a sindaco di Cefalù, in occasione delle prossime elezioni amministrative.

«Stiamo definendo- prosegue- una squadra che possa proiettare Cefalú nell’attualità del terzo millennio, restituendole il prestigio, l’eleganza e il ruolo che per decenni l’hanno contraddistinta. È necessario restituire ai cittadini cefaludesi, per mezzo dei loro rappresentanti, la sovranità sulle scelte strategiche per lo sviluppo del territorio, avviando un percorso di dialogo virtuoso tra soggetti pubblici e privati».

Piscitello, che è stato consigliere provinciale di Alleanza Nazionale presso la Provincia regionale di Palermo dal 1994 al 1997 e più volte assessore e vicesindaco del Comune di Cefalù tra il 1997 e il 2007, poi aggiunge: «Nel ringraziare quanti già sostengono il nostro progetto, rivolgo a tutti coloro che nutrono un desiderio di cambiamento l’invito a costruire insieme un futuro migliore per la nostra città, fatto di crescita, sviluppo, confronto e grande motivazione di rilancio».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto