Giuseppe Battaglia alla finale di United Pro Future

Giuseppe Battaglia alla finale di United Pro Future, a Bologna. “Le tue proposte di hairstyle hanno convinto i giudici di UPF – così scrivono nella mail che ha ricevuto – Preparati a mettere in mostra il tuo talento, fai i bagagli!”

Cosa è UPF? Un contest giovane, lanciato da L’Oréal Professionnel nel 2014 ma che ha radici che affondano nella storia del brand. In questi anni United Pro Future ha scoperto alcuni tra i migliori talenti italiani dell’hairstyling, mettendoli alla prova, aiutandoli a emergere e a portare innovazione in un territorio professionale che ha sempre grandi opportunità di crescita, di perfezionamento. La ricerca di nuovi stimoli è essenziale alla costruzione del futuro e United Pro future si è ormai consolidato come grande fucina di idee e talenti che sanno impegnarsi per far crescere questo settore. Il suo obiettivo: trovare voci nuove, abilità nuove, idee nuove e continuare a ispirare il mondo dell’hairstyling!

“Svolgo questo lavoro da 8 anni – ha sottolineato Giuseppe – e lo. Lo faccio con passione e spero che questa esperienza mi porti tante novità. Ce la metterò tutta per vincere e convincere i giudici”. Giuseppe lavora a Cefalù presso Assunta & Giacinto.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto