Pasqua 2017 a Cefalù, ecco il menu proposto da Villa dei Melograni

Domenica 16 Aprile sarà Pasqua e Villa dei Melograni ha già pensato al proprio menu da proporre ai clienti. La tua Pasqua a Cefalù avrà sapori unici grazie all’accostamento di pietanze dal gusto raffinato e ricercato. Villa dei Melograni si trova a Cefalù ed è un ristorante e sala banchetti. Al suo interno potrai organizzare le tue cerimonie, tra cui matrimoni, battesimi, comunioni o cresime.

E’ un posto assolutamente suggestivo, come anche il nome che si ispira al frutto simbolo di fecondità, di prosperità e di abbondanza ma anche allegoria dell’accoglienza ricca di cordialità e cortesia che viene riservata agli ospiti di questo luogo incantevole!

Dispone di tre ambienti su differenti livelli ricavati grazie alla ristrutturazione di un’antica villa, arredati con gusto tipico mediterraneo, sono stati ricavati dalla ristrutturazione di un antica villa dell’800 con il soffitto in legno, pavimenti in cotto ed inserti in ceramica, macina e torchio ottocentesco a vista.

A questi ambienti si aggiunge la vicina terrazza con gazebo dalla quale è possibile godere di un bel panorama sul mare e sul golfo di Cefalù.

Menu di Pasqua 2017

Aperitivo di benvenuto

AntipastoIl magatello di vitellone marinato agli agrumi, tortino di zucca e lacrima di balsamico invecchiato

PrimoIl saccottino di crespella al ragout bianco e carciofi su crema di burrata al finocchietto

SecondoIl carrè d’agnello da latte farcito alle olive, Il cosciotto di maialino laccato al miele, Topinambur fondenti e verdurine di campo con olio alle erbe

Dolce di PasquaStreusel alle mandorle, cremoso alla ricotta e cioccolato bianco, salsa al mandarino, dadolata di colomba e praline di gelato al pistacchio

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0921.422517 o collegarvi al sito www.villadeimelograni.it. Inoltre potete contattare Villa dei Melograni anche sulla Pagina Facebook Ufficiale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto