Al Giardino dei Sapori torna la musica Jazz

Al Giardino dei Sapori torna la musica jazz. L’annuncio è stato fatto questa mattina tramite la pagina facebook del locale che si trova in via San Pasquale a Cefalù. Le vostre serate diventeranno ancora più rilassanti grazie alla musica che vi accompagnerà ed il cibo assumerà sapori ancora più particolari. Per tutte le informazioni potete seguire Il Giardino dei Sapori su Facebook dove presto verrà pubblicato anche l’evento.

Il Ristorante e Pizzeria Il Giardino dei Sapori è il locale giusto per trascorrere le vostre serate in piena libertà e spensieratezza grazie alla buona cucina con prodotti unici e genuini. Potete gustare ottimi primi piatti ma anche secondi a base di pesce o carne. Avete voglia di pizza? La specialità sono le pizze con bordi ripieni, unici nel suo genere e nel sapore.

Il locale è ideale per le vostre feste e per le vostre ricorrenze. Aggiungete un tocco di speciale ai momenti più belli della vostra vita grazie alle specialità che Il Giardino dei Sapori mette a vostra disposizione. Il giardino esterno è il tocco di magia del quale non potrete fare a meno. E per i vostri bambini c’è un’area messa a disposizione in maniera tale da poter stare tranquilli durante le vostre serate qualora dovessero alzarsi da tavola.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto