Al Giardino dei Sapori torna la musica Jazz

Al Giardino dei Sapori torna la musica jazz. L’annuncio è stato fatto questa mattina tramite la pagina facebook del locale che si trova in via San Pasquale a Cefalù. Le vostre serate diventeranno ancora più rilassanti grazie alla musica che vi accompagnerà ed il cibo assumerà sapori ancora più particolari. Per tutte le informazioni potete seguire Il Giardino dei Sapori su Facebook dove presto verrà pubblicato anche l’evento.

Il Ristorante e Pizzeria Il Giardino dei Sapori è il locale giusto per trascorrere le vostre serate in piena libertà e spensieratezza grazie alla buona cucina con prodotti unici e genuini. Potete gustare ottimi primi piatti ma anche secondi a base di pesce o carne. Avete voglia di pizza? La specialità sono le pizze con bordi ripieni, unici nel suo genere e nel sapore.

Il locale è ideale per le vostre feste e per le vostre ricorrenze. Aggiungete un tocco di speciale ai momenti più belli della vostra vita grazie alle specialità che Il Giardino dei Sapori mette a vostra disposizione. Il giardino esterno è il tocco di magia del quale non potrete fare a meno. E per i vostri bambini c’è un’area messa a disposizione in maniera tale da poter stare tranquilli durante le vostre serate qualora dovessero alzarsi da tavola.

Svelata l’identità di Matteo Geraci, cassiere della “Società del Carnovale” (2a metà del XIX secolo)

L’originaria “Società del Carnovale” di Termini Imerese la cui presenza nella cittadina è ben documentata sin dalla...

Università eCampus a Cefalù: ecco perchè conviene

Una volta superato lo scoglio della maturità, ogni studente si pone una domanda fondamentale: “Cosa farò nella...

Petralia Sottana piange il giovane Calogero Licata

Petralia Sottana piange il giovane Calogero Licata morto domenica pomeriggio nel terribile incidente autostradale nei pressi di...

Donna si lancia dalla finestra per sfuggire al suo aggressore

 Si lancia dalla finestra per fuggire ad un uomo che la minaccia con un coltello. Protagonista della...

In due denunciati per maltrattamento di animali

I militari della compagnia Carabinieri di Petralia Sottana, coadiuvati dal personale del locale servizio veterinario, su richiesta...