Cefalunews

Il 4° Rally dei Laghi A Luca Cotone e Damiano Belotti

Domodossola (VB) 9 aprile 2017. Il Team Automobilsitico Phoenix ha colto un ottimo successo al 4° Rally dei 2 Laghi Città di Domodossola con il giovane Luca Cotone navigato da Damiano Belotti sulla Renault Clio curata dalla Top Rally. Il 25enne con ottimi trascorsi nazionali ed europei sulle moto da Trial, al suo terzo rally ha colto un eccellente vittoria di classe A7 entrando nella top ten del rally day di casa.


Cotone e Belotti hanno preso il comando della categoria sin dal via, senza alcun timore reverenziale verso una concorrenza accreditata ed esperta, l’esperto centauro alla sua terza volta al volante in gara ha mostrato subito determinazione e competenza ed insieme al bravo navigatore è rimasto sempre nelle prime dieci posizioni assolute, onorando appieno i colori della scuderia messinese e contando sugli efficaci suggerimenti di Andrea Nucita, il due volte Campione Italiano Rally che ha seguito personalmente ogni fase della gara. Alla fine il duo Phoenix ha chiuso in 10^ posizione nella classifica generale.

-“Siamo felici per il risultato – è stata l’emozionata dichiarazione del pilota – una gara con avversari molto bravi e questo ci gratifica ancora di più. Abbiamo portato un buon risultato per noi e per la scuderia, non abbiamo mai abbassato la guardia anche se non è stato facile. Abbiamo trovato un buon feeling con la macchina e la squadra è stata molo professionale e ci sempre supportati al meglio, una bela esperienza che ci da molta energia positiva”-.

Il 4° Rally dei Laghi si è svolto oggi domenica 9 aprile nei dintorni di Domodossola e si è articolato su sei prove speciali.

Related posts

Arthur Fortuna è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Comunicato Stampa Real Cefalù

NON C’E’ DUE SENZA TRE! MARCO DI MARIA ANCORA IN BIANCO BLU’!

Il bagherese Giorgio Castronovo è il nuovo presidente della FIPAV Sicilia

Michael Russo

MISTER RINALDI: “GUERRA E LOPEZ DARANNO SOLIDITA’ ALLA SQUADRA, SPERO IN ALTRE RICONFERME”.

DARIO LOPEZ: “AFFRONTEREMO LA SERIE A2 CON LA STESSA VOGLIA DELLO SCORSO ANNO!”

PEDRO GUERRA: “SOCIETA’, CITTA’ E TIFOSI GLI INGREDIENTI PER IL MIO RINNOVO”

Comunicato Stampa Real Cefalù