Cefalù elezioni: Marsala e Cinà per il movimento cefalunita

Il Movimento Civico “CefalUnita”, dopo aver deciso di sostenere il progetto civico “Cefalù Terzo Millennio” del candidato Sindaco Ing. Fabrizio Piscitello, ha scelto i due propri rappresentanti che concorreranno – il prossimo 11 giugno – alle elezioni amministrative per la carica di Consigliere Comunale. I candidati al seggio per la Sala delle Capriate saranno Salvatore (detto Totò) Marsala e Chiara Cinà.
Totò Marsala, personaggio conosciutissimo in Città, 58 anni, vanta un glorioso e storico curriculum nello Sport cestistico cefaludese dapprima come giocatore e, successivamente, come allenatore e Presidente del Real Basket poi divenuto Zannella Basket.
Da anni si occupa, brillantemente, di Editoria e Marketing pubblicitario e vanta al suo attivo la pubblicazione di numerose riviste e libri presentati anche presso le più importanti Fiere internazionali del settore.
Chiara Cinà, 32 anni, commerciante (proprietaria di una nota boutique d’abbigliamento femminile), cefaludese d’adozione, vanta una trascorsa esperienza personale nel mondo del sociale e del volontariato. Non ha mai avuto esperienze politiche e sta affrontando questa sua prima sfida elettorale con l’impegno e la voglia di chi vuol far bene per la propria comunità. Siamo certi che la designazione dei due nostri candidati incontrerà il vostro consenso e la vostra trasparenza. Domenica 11 giugno 2017 Votate Totò Marsala e Chiara Cinà al Consiglio Comunale e Fabrizio Piscitello sindaco di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto