Ippo Club al Trofeo Sicilia Silver

Anche quest’anno l associazione Ippo Club Cefalù guidata dal proprio presidente ed Istruttore Emanuele Coco sta partecipando al prestigioso “Trofeo Sicilia Silver” circuito di Salto Ostacoli che da ormai diciassette anni vede crescere i migliori cavalieri e amazzoni della regione. Sono 6 le tappe quest’anno,di cui le prime 3 hanno già visto protagonisti cavalieri ed amazzoni dell’associazione equestre cefaludese.

L istruttore Emanuele Coco ha infatti schierato per il circuito tre dei suoi migliori binomi. GAIA CALABRESE in sella a RIVER RIVER oggi al 5° posto della categoria B90; FILIPPO SERIO in sella a LISETTA al momento al 3° posto della categoria B80 ed ELISA RESTIVO in sella a TSARINA DIBA che eccelle nella categoria B110 occupandone il 1° posto.

Adesso la squadra si sta allenando in vista della 4° Tappa che si terrà il 18 Giugno a Palermo presso gli impianti del Circolo Ippico Villa Albanese.

Cogliamo l occasione per ricordare a tutti che sono già  aperte le iscrizioni a partire dai 4 anni alla scuola di equitazione  cefaludese IPPO CLUB CEFALU che si trova in SP136 contrada Mollo km 5. (al 5°km della strada di Campella direzionr cava di San Biagio). Info e contatti 3312084690-3930905080 emanuelecoco@libero.it ma anche su Facebook!

Vi aspettiamo numerosi!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto