Ancora un riconoscimento alla poetessa Margherita Neri

La poetessa cefaludese Margherita Neri Novi, il 13 maggio scorso in seguito alla partecipazione al IX Premio Internazionale di Poesia “NAVARRO” svoltosi in Sambuca di Sicilia, si è classificata al secondo posto, nella Sez. “Poesia Singola Inedita”.

Il concorso è stato organizzato da Lions Club Sambuca Belìce, Presidente Loretta Abruzzo. Il Presidente e la Giuria del IX Premio Navarro, hanno fatto pervenire il seguente Messaggio:

“Cara Margherita, ti ringrazio della Tua significativa presenza alla Cerimonia di Premiazione del IX Premio Internazionale Navarro 2017. La Tua prestigiosa partecipazione ha contribuito a rafforzare e ad elevare la qualità della Manifestazione. Un caloroso abbraccio. Enzo Randazzo.”

Da sinistra, nella foto, Il Vice Cerimoniere Distrettuale Dottor Filippo Salvato, la Presidente del Club – Avv. Loretta Abruzzo e il Presidente del Premio , Prof. Enzo Randazzo, socio Lions.

Insieme a Margherita è stato premiato anche Antonio Barracato che si è classificato al 1° posto nella Sez.” Silloge Inedita”.

Congratulazioni alla Poetessa Margherita Neri dal Lions Club Cefalù.

img-20170513-wa0026

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto