Lievita, nuovi sapori ed incredibili gusti nel centro di Cefalù

“Ottima pizza,qualità eccellente e personale qualificato!”. E’ questa una delle recensioni che saltano subito all’occhio di chi visita la pagina Facebook ufficiale di Lievita. La pizzeria, che ha aperto i battenti da poco più di un anno, si trova in via Matteotti a Cefalù, nel pieno centro della cittadina normanna. Avrete la possibilità di assaporare una delle migliori pizze di Cefalù preparate da un grande esperto: Salvatore La Martina.

La sua esperienza farà vivere momenti unici alle vostre papille gustative e avrete sicuramente voglia, dopo averlo provato la prima volta, di tornare a mangiare la pizza da Lievita. Sempre sulla pagina Facebook vi si trovano tantissime recensioni, 44 per l’esattezza, tutte con il massimo dei voti, che elogiano il personale e la cordialità con la quale verrete accolti e coccolati durante le vostre uscite con amici o parenti. Esaltazione delle materie prima, esperienza, passione, ricerca di nuovi confini: tutto questo è Lievita.

Lievita si trova a Cefalù, in via Matteotti 29 e per informazioni o prenotazioni potete contattare il numero 0921.820377. In menu troverete, oltre a tante tipologie di pizze, disponibili anche con impasti speciali, anche ottimi piatti di ristorazione e tanti panini.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto