Isnello: entra nel vivo la campagna elettorale

Sabato 27 maggio il candidato sindaco Maria Grisanti della lista “Insieme per Isnello”, in una piazza gremita e attenta, ha presentato i candidati al Consiglio Comunale e i primi due assessori designati. Ha fatto conoscere alla cittadinanza le motivazioni e le ragioni della sua candidatura ed ha esposto le linee guida del programma. “Quella sera ero molto emozionata, afferma Maria Grisanti, forse perché poco adusa ai comizi ma sicuramente per la consapevolezza delle difficoltà a cui vado incontro insieme alla mia squadra nell’amministrare il Comune”.
Ovunque di questi tempi, e a Isnello in particolare, più dell’arte oratoria, che qualche volta non guasta, serve una grossa dose di impegno, competenza e passione per proiettare il paese in avanti facendo tesoro delle conquiste di coloro che ci hanno preceduto. “Ho ponderato la scelta – prosegue Grisanti – e alla fine ho deciso di mettere a servizio del mio paese l’esperienza professionale che ho maturato nel lavoro. So cosa mi aspetta se sarò eletta, dovrò assicurare una presenza continua al Comune insieme a quanti responsabilmente si sono messi a disposizione del paese nella lista “Insieme per Isnello”.
“E’ la maniera di restituire a questa comunità quell’affetto e quella stima che ci hanno trasmesso i nostri genitori, che abbiamo custodito in questi luoghi in cui abbiamo vissuto gli anni più belli” – conclude il Candidato Sindaco – “una strada, una opera pubblica, un bilancio, sono sicuramente importanti ma in questa fase storica ritengo più importante che tutti ritroviamo l’orgoglio di essere Isnellesi. E’ questo quello che colgo parlando con i miei concittadini e da questo voglio partire perché la politica è anche sentimento. Con queste premesse non cercherò la polemica e lo scontro, tanto più quello personale, durante la campagna elettorale e soprattutto dopo se diventerò Sindaco del Comune”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto