Piscitello: una campagna elettorale con attacchi personali

(Comunicato n. 13) «Sinceramente non vorrei abusare della pazienza degli elettori cefaludesi, sottoposti da alcuni giorni, e temo non saranno gli ultimi, ad una vera e propria azione di ‘distrazione di massa’ che viene mossa all’indirizzo della lista #cefalùterzomillennio».

A dichiararlo è il candidato a sindaco Fabrizio Piscitello, che poi aggiunge: «non siamo interessati né alle conoscenze in materia di logopedia istituzionale, né alle sofferte precisazioni del sindaco uscente che ribatte al cittadino Abbate, pur “avendo dedicato troppo tempo alla risibile vicenda”, e neanche alle valutazioni allusive che non possono rendere implicito ciò che ai cefaludesi è esplicito e solare. A ciascuno la sua nostalgia e ai cefaludesi l’ultima parola».

Piscitello ha quindi aggiunto: «Rimango perplesso altresì dai toni e dagli attacchi personalizzati che questa campagna elettorale sta assumendo, in un crescendo di ragionamenti improbabili. Per la parte che ci riguarda siamo interessati a illustrare la nostra proposta di cambiamento e non intendiamo sprecare altro tempo a dover rispondere a chi, trascendendo, s’innamora del proprio risentimento. Cefalù merita un altro linguaggio e toni diversi. Faremo di tutto per alimentare il confronto su altre basi. Speriamo di poterci riuscire».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto