Venticinque anni di poesia in una notte magica, Giovanni Allevi a Pietra Rosa

“Come sempre accade, proprio quando il buio sembra più fitto, ecco nascere un’idea” Giovanni Allevi

E’ questa la citazione iniziale del trailer ufficiale di presentazione di un evento esclusivo in programma per l’estate 2017. Con un’unica data in Sicilia, Giovanni Allevi sarà al Teatro Pietra Rosa di Pollina (PA) Venerdì 4 agosto alle ore 21.00, con il Celebration Piano Tour. Venticinque anni di poesia in una notte magica, dove protagonisti saranno il Maestro e una location suggestiva.

Perdersi tra le note del pianoforte, godendosi un panorama che da spazio all’immaginazione, cullati da un’atmosfera accogliente e mozzafiato: tutti presupposti ottimali per vivere una serata in compagnia e relax, con l’opportunità di assistere a un concerto  di fama internazionale, nella nostra bella Sicilia.

L’organizzazione è di C.B. Cinema sas con il responsabile organizzativo Matteo Boscarino: “E’ un piacere per noi poter offrire al pubblico la possibilità di assistere a un concerto così emozionante, ed è un privilegio avere il maestro che si esibirà in una location così suggestiva che, dopo anni, torna ad ospitare un evento di musica internazionale”.

Nel Celebration Piano Tour non mancherà l’omaggio agli eterni capolavori di Cajkovskij, Puccini e Rossini, che il Maestro presenterà al pubblico coinvolgendolo attivamente con l’intento di raccontarsi in maniera delicata e decisamente divertente. Infine, con il suo amato pianoforte, eseguirà i brani che l’hanno reso uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale.

Info e Prevendite: Cinema Astro Cefalù (PA); www.tickettando.itwww.ticketone.it; Tutti i punti vendita TicketOne; Infoline: 3284829917

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto